Londra, il principe Harry vola in Nigeria con Meghan Markle
Prima del viaggio in Nigeria del principe Harry e Meghan Markle, c'è stato un incontro segreto tra i duchi del Sussex. I due sono partiti
Una sosta rapida, e poi di nuovo in partenza. Il principe Harry si è fermato a Londra per 72 ore, giusto il tempo di festeggiare gli Invictus Games insieme ai fratelli di Lady Diana. A sorpresa, successivamente, si è incontrato nell’aeroporto inglese di Heathrow con la moglie Meghan Markle. Quest’ultima è volata da sola fino a Londra dalla California, lasciando i figli Archie e Lillibet a casa. I duchi di Sussex sono poi ripartiti per un viaggio in Nigeria.
All’alba, infatti, il principe Harry e Meghan Markle sono volati in Nigeria insieme dopo un incontro top-secret a Londra. La duchessa di Sussex è giunta nella serata di giovedì all’aeroporto inglese, proveniente da Los Angeles, per poi riunirsi al marito nell’esclusiva Windsor Suite. Successivamente, la coppia ha preso un volo notturno della British Airways verso Abuja, che ha subito un breve ritardo. Durante il loro primo viaggio ufficiale in Africa, Harry e Meghan sono stati sistemati in prima classe, separati dagli altri viaggiatori da una tenda.
I due sono atterrati poco prima delle cinque del mattino in Nigeria. Si presume che la coppia soggiorni in un hotel nel cuore della capitale, conosciuto per la sua suite presidenziale da 600 sterline a notte. I duchi di Sussex hanno in programma un incontro con il generale Christopher Musa, capo di stato maggiore della difesa. Il generale di brigata Tukur Gusau ha detto: “Dopo il lungo viaggio, avranno bisogno di riposarsi prima del loro primo appuntamento al quartier generale della difesa.“
Questa visita mira principalmente a sostenere gli Invictus Games, dopo che Harry ha incontrato la squadra nigeriana e il generale Musa alla competizione dello scorso anno a Dusseldorf, in Germania. Il principe e Meghan sono in Nigeria su invito del generale Christopher Musa.
ARTICOLO PRECEDENTE