22 Dicembre 2017 - 14:56

Look per Capodanno, cosa indossare per l’occasione

Look

Ancora indecise su cosa indossare la notte più scintillante dell’anno? Qui potete trovare i look di Capodanno per ogni occasione

Prima di pensare a quale look sfoggiare per Capodanno, è bene sapere innanzitutto dove si trascorrerà la sera di San Silvestro: a casa con i parenti, in discoteca oppure in compagnia degli amici.

I look proposti sono adatti per ogni occasione e la parola d’ordine è brillare, l’importante è che venga fatto con stile e non esagerando! Partiamo da i colori da indossare: è possibile optare per il classico rosso, anche se quest’anno il blu è stato proposto da moltissimi stilisti nelle collezioni autunno-inverno 2017-18.

Per chi festeggia l’ultimo giorno dell’anno in casa con gli amici o parenti, è consigliabile indossare un mini dress di colore rosso (o blu), con una eco-pelliccia nera ed una borsa tracolla. Niente tacchi, meglio restare comode con ai piedi un paio di stivali che arrivano al ginocchio. Passerete invece il Capodanno in discoteca ballando? Perché non sfoggiare un bel vestito pieno di paillettes? Indossandolo magari con un cappotto lungo color nero, una mini bag silver e sandali metallizzati.

Impreziosire il tutto con i dettagli giusti: orecchini luccicanti, bracciali e collane, dalle tonalità gold. Non passerete di certo inosservate!