Parole al vetriolo quelle pronunciate da Loredana Bertè sul palco del Power Hits Estate 2018, evento organizzato da Rtl 102.5. L’artista calabrese è stata infatti premiata per il suo tormentone estivo “Non ti dico no“, insieme al gruppo salentino Boomdabash.
Dopo essersi esibita col brano in questione, e dopo aver cantato la sua canzone più celebre “Non sono una signora“, la Bertè ha lanciato una frecciatina al Festival di Sanremo e alla direzione artistica. Nella scorsa edizione, infatti, aveva presentato un suo brano con tempi e modalità dettate dal regolamento. La produzione, però, le aveva proposto un altro pezzo del collega Biagio Antonacci. Al suo rifiuto è conseguita l’esclusione dalla kermesse canora.
Per questo motivo, sul palco che ha visto coronare la sua canzone come hit dell’estate 2018, ha dichiarato: “Io mi presento in gara e non provasse a rifilarmi un’altra canzone di Biagio Antonacci”.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…