Lorella Boccia è diventata mamma: è nata Luce Althea
Lorella Boccia è diventata mamma: è nata Luce Althea. Il lieto annuncio su Instagram
Classe 1991, la ballerina e conduttrice televisiva italiana Lorella Boccia è diventata mamma di una bellissima bambina, Luce Althea.
Meravigliosa la foto su Instagram che la ritrae all’ospedale abbracciata al marito Niccolò Presta.
Ad aprile Lorella Boccia aveva annunciato di essere incinta. Durante una puntata di “Verissimo” aveva rivelato di aspettare una bambina:
“Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi”.
Nata a Torre Annunziata, frequenta sin dall’infanzia scuole di danza classica e moderna, conseguendo il diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini.
Nel 2011 è stata scelta per il programma Rai in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, dove lavora con il coreografo Gino Landi, ed entra a far parte del cast di ballerini del tour teatrale di Biagio Izzo.
Nel 2013, dopo aver partecipato al film Third Person del regista Paul Haggis, diviene la prima ballerina italiana ad essere inserita nel cast del film hollywoodiano Step Up: All In, distribuito nell’anno successivo.
Dal 2016 entra a far parte del cast dei professionisti di Amici di Maria De Filippi.
Dopo la partecipazione ad “Amici”, la Boccia ha lavorato come ballerina in diverse trasmissioni e nel 2016 dietro le quinte di “Ciao Darwin” ha conosciuto Niccolò, figlio del manager Lucio Presta. Tre anni dopo il colpo di fulmine i due si sono sposati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 20 ottobre 2021: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sol y Mar, nuovo singolo di Federico Rossi e Ana Mena: testo e significato