2 Giugno 2019 - 11:38

Lorella Boccia e Niccolò Presta, finalmente sposi. Ecco qualche dettaglio

Lorella Boccia

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore: ora sono marito e moglie

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati ieri, 1 giugno 2019. Il matrimonio, annunciato sui social, si è svolto nel pomeriggio nella chiesa Gran Madre di Dio in località Ponte Milvio a Roma. Top secret invece il nome del luogo del ricevimento, anche se dalle storie Instagram di alcuni invitati alcuni dettagli sono emersi. Gli invitati sono stati accolti in un castello con un grande giardino, tra lucine e rametti pendenti.

Per le promesse nuziali Lorella ha scelto un abito bianco con inserti in pizzo sul corpetto, firmato BlueMarine. Per il taglio della torta e la festa disco finale un tailleur bianco con pantalone, top e giacca.

Prima di percorrere la grande navata, i due neo-sposi si sono dedicati dolci frasi d’amore sui social. Lorella ha scritto: “Domani alle 16:30 percorrerò quella lunga navata che mi condurrà e unirà per sempre a te, amore mio. L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Muoio dalla voglia farlo. Manca poco, pochissimo. Ci vediamo domani vita mia. Sarò quella in bianco”.

Niccolò invece: “Quando saremo due saremo veglia e sonno, affonderemo nella stessa polpa come il dente di latte e il suo secondo, saremo due come sono le acque, le dolci e le salate, come i cieli, del giorno e della notte, due come sono i piedi, gli occhi, i reni, come i tempi del battito i colpi del respiro”. 

Subito dopo la cerimonia invece hanno urlato in IG Story “È fattaa!”, mostrando sorridenti le loro fedi.

Al matrimonio molti erano gli invitati, tra questi Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini e Gianni Morandi, oltre al corpo di ballo di Amici. Invitati anche Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, con cui Lorella Boccia conduce il daytime del noto talent della De Filippi. Assente invece Paola Perego, da anni compagna di Lucio Presta, agente dello spettacolo italiano, nonché padre dello sposo. Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che i rapporti tra Niccolò e Paola non siano tutti rosa e fiori.