Lorella Boccia: il lieto annuncio su Instagram che approfondirà a Verissimo

GossipLorella Boccia: il lieto annuncio su Instagram che approfondirà a Verissimo

Lorella Boccia si appresta a scrivere una pagina delicata ed emozionante. La ballerina, moglie di Niccolò Presta, rende partecipi i follower della sua gioia

Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te“, scrive Lorella Boccia su Instagram rivolgendosi a suo marito, Niccolò Presta. La ballerina aggiunge: “E adesso non sono sola, non siamo soli. Adesso siamo in tre“.

Presto l’ex concorrente di Amici diventerà mamma per la prima volta. Lorella racconterà il momento emozionante che sta vivendo nel salotto di Verissimo, in esclusiva, sabato primo maggio.

Il matrimonio con Niccolò

La gravidanza è il coronamento di un’amore da favola: lei e Niccolò, classe 1991, si dicono il fatidico sì nel cuore di Roma, all’interno della chiesa Gran Madre di Dio. La cerimonia si tiene il 1 giugno 2019. Prima di percorrere la grande navata, i due neo-sposi si dedicano dolci frasi d’amore sui social. Lorella scrive: “Domani alle 16:30 percorrerò quella lunga navata che mi condurrà e unirà per sempre a te, amore mio. L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Muoio dalla voglia farlo. Manca poco, pochissimo. Ci vediamo domani vita mia. Sarò quella in bianco”.

Venus Club

Il momento, inoltre, è propizio anche artisticamente. La ballerina, infatti, da metà maggio approderà su Mediaset con il suo late show, Venus Club. Ad affiancarla un cast tutto al femminile, tra cui spiccano Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Quote rosa anche tra le ospiti annunciate: Elettra Lamborghini, Alessandra Amoroso, Elisa Isoardi, Anna TatangeloDiletta Leotta

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 27 July 2021 - 07:57 07:57