Lorenzo Crespi
Immagine presa da RaiPlay

Lorenzo Crespi, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, ha parlato della sua malattia. Ecco cosa è successo all’attore messinese

Lorenzo Crespi è stato ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo: durante l’intervista al buio ha parlato della sua malattia e del suo sfogo sui social. Ecco cosa è successo all’attore ed ex modello messinese, che da qualche anno fatica a lavorare nel mondo dello spettacolo. La prima domanda a cui ha risposto è stata: “Ti sei mai pentito di qualcosa?” ed è proprio a questo punto che introdotto la sua malattia.

Potrebbe interessarti:

Crespi infatti si è detto pentito in merito allo sfogo che ebbe sui social nel 2018, a causa della sua malattia ai polmoni: “Nel 2014 sono stato male e mi sono sfogato sui social. Ad un certo punto sono intervenute persone che volevano aiutarmi a modo loro. Queste persone, per aiutare me, in realtà, aiutavano loro e ogni volta che le rivedevo tiravano sempre fuori la storia della mia malattia”, ha dichiarato.

“In sei giorni di gelo e condizioni disumane..mi hanno fatto buttare 4 anni di cure..gli anni passano e la malattia non è curabile ne operabile,dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni, che sono peggiorati…. Grazie di cuore”, questo lo sfogo che fece il giro del web e che fece molto parlare. Si arrivò infatti a sospettare che Crespi ce l’avesse con qualcuno in particolare. Ed effettivamente in studio con la Balivo, l’attore ha parlato di un’agenzia di produzioni della Rai che lo ha ingannato. 

Letture Consigliate