TV e Intrattenimento

Lorenzo Crespi e il dramma della sua malattia a Vieni da Me

Lorenzo Crespi, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, ha parlato della sua malattia. Ecco cosa è successo all’attore messinese

Lorenzo Crespi è stato ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo: durante l’intervista al buio ha parlato della sua malattia e del suo sfogo sui social. Ecco cosa è successo all’attore ed ex modello messinese, che da qualche anno fatica a lavorare nel mondo dello spettacolo. La prima domanda a cui ha risposto è stata: “Ti sei mai pentito di qualcosa?” ed è proprio a questo punto che introdotto la sua malattia.

Advertising
Advertising

Crespi infatti si è detto pentito in merito allo sfogo che ebbe sui social nel 2018, a causa della sua malattia ai polmoni: “Nel 2014 sono stato male e mi sono sfogato sui social. Ad un certo punto sono intervenute persone che volevano aiutarmi a modo loro. Queste persone, per aiutare me, in realtà, aiutavano loro e ogni volta che le rivedevo tiravano sempre fuori la storia della mia malattia”, ha dichiarato.

“In sei giorni di gelo e condizioni disumane..mi hanno fatto buttare 4 anni di cure..gli anni passano e la malattia non è curabile ne operabile,dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni, che sono peggiorati…. Grazie di cuore”, questo lo sfogo che fece il giro del web e che fece molto parlare. Si arrivò infatti a sospettare che Crespi ce l’avesse con qualcuno in particolare. Ed effettivamente in studio con la Balivo, l’attore ha parlato di un’agenzia di produzioni della Rai che lo ha ingannato. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago