TV e Intrattenimento

Love Boat: la serie diventa un reality show

Una delle serie tv più popolari degli anni ’70 ispira la realizzazione di un reality show per coppie. Prendendo spunto dalle vicende d’amore dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo della Pacific Princess in ‘Love Boat’, il programma porta sulla stessa nave un gruppo di single alla ricerca dell’amore. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli.

Advertising
Advertising

Love Boat: quali saranno le caratteristiche del reality?

Durante le puntate verrà testata la chimica e l’attrazione che c’è tra i singoli protagonisti e un capitano, che avrà il ruolo di matchmaking, monitorerà il tutto insieme al suo equipaggio.
 I concorrenti, inoltre, trascorreranno un mese pieno a navigare nel Mediterraneo e alla fine solo una coppia vincerà e porterà a casa un premio in denaro. Love Boat, prodotta da Aaron Spelling, fu lanciata nel 1977 e andò in onda per nove stagioni su Abc. Il regista, nello specifico, è stato uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Ecco, di seguito, alcune delle sue produzioni per la televisione più famose:

Aaron Spelling: Televisione

  • Charlie’s Angels
  • Dynasty
  • The Love Boat: A Valentine Voyage
  • Beverly Hills 90210
  • Dynasty: ultimo atto
  • Settimo Cielo
  • Love Boat – The Next Wave
  • Streghe
  • Scuola diabolica per ragazze
  • Titans
  • Summerland
  • Wanted

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago