Love Boat: la serie diventa un reality show
Love Boat: la serie diventa un reality show. I concorrenti testeranno chimica e attrazione in un lungo viaggio nel Mediterraneo.
Una delle serie tv più popolari degli anni ’70 ispira la realizzazione di un reality show per coppie. Prendendo spunto dalle vicende d’amore dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo della Pacific Princess in ‘Love Boat’, il programma porta sulla stessa nave un gruppo di single alla ricerca dell’amore. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli.
Love Boat: quali saranno le caratteristiche del reality?
Durante le puntate verrà testata la chimica e l’attrazione che c’è tra i singoli protagonisti e un capitano, che avrà il ruolo di matchmaking, monitorerà il tutto insieme al suo equipaggio.
I concorrenti, inoltre, trascorreranno un mese pieno a navigare nel Mediterraneo e alla fine solo una coppia vincerà e porterà a casa un premio in denaro. Love Boat, prodotta da Aaron Spelling, fu lanciata nel 1977 e andò in onda per nove stagioni su Abc. Il regista, nello specifico, è stato uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Ecco, di seguito, alcune delle sue produzioni per la televisione più famose:
Aaron Spelling: Televisione
- Charlie’s Angels
- Dynasty
- The Love Boat: A Valentine Voyage
- Beverly Hills 90210
- Dynasty: ultimo atto
- Settimo Cielo
- Love Boat – The Next Wave
- Streghe
- Scuola diabolica per ragazze
- Titans
- Summerland
- Wanted
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, morto Stephen Wilhite: l’inventore delle Gif aveva 74 anni