TV e Intrattenimento

Love is in the Air: le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2022

Advertising
Advertising

Love Is in the Air è un serial televisivo turco, trasmesso dall’8 luglio 2020 all’8 settembre 2021 su Fox. In Italia la serie va in onda su Canale 5 dal 31 maggio 2021 in day-time.

La trama di Love is in the Air: come è iniziato tutto

Eda Yıldız proviene da una famiglia povera e ripone tutte le sue speranze nell’istruzione. Per via di alcuni inconvenienti legati al ricco architetto Serkan Bolat perde la borsa di studio e non riesce a completare il suo corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripristinare la borsa di studio di Eda, ma solo se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. La ragazza sarà costretta ad accettare e da qui si articolerà tutta la trama della serie televisiva, che avrà dei risvolti molto interessanti.

Melo è innamorata?

Melo ha ricevuto un bacio da Burak ma il ragazzo non ricordava nulla l’indomani, stordito dall’alcol e dalla profonda delusione nel vedere Eda nuovamente innamorata di Serkan. L’amica di Eda ha iniziato a nutrire forti sentimenti per Burak ma non ha osato fare nessun passo. Cosa accadrà?

Advertising
Advertising

Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede tra Melo e Burak?

Burak ha capito di avere un debole per Melo e, questa volta a mente lucida, ha baciato la ragazza poco prima che Eda le chiedesse di fare da baby-sitter a Kiraz, che ha messo in trappola i genitori. Melo e Burak sono sempre più vicini  e tutti iniziano ad accorgersi che tra loro c’è qualcosa di insolito, compresi Eda e Serkan.

Love is in the Air: Eda sa che Melo le sta mentendo?

Eda conosce molto bene Melo e sa quando l’amica le sta mentendo. Il rapporto tra Melo e Burak è mutato e la Yildiz vuole vederci chiaro, soprattutto dopo aver osservato la coppia alle prese con sua figlia. Così, Eda convince Serkan ad indagare.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

CNA, più che positivo il bilancio di MeraviglioSA

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Tragedia a Torrione, anziana investita e uccisa in via Lungomare

Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…

6 ore ago

Si riaccendono le luci sul palco pop della Campania: il 12 Gennaio Lazza al Palasele con il Locura Tour

Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…

6 ore ago

Lotteria Italia 2024: record di biglietti venduti a Salerno

La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…

7 ore ago