Luca Tommassini diventa il direttore artistico di Amici 17: ” Era uno dei miei sogni lavorare con Maria De Filippi”

luca tommassini
foto: profilo facebook ufficiale luca tommassini

Il ballerino di fama mondiale Luca Tommassini è diventato il nuovo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi. Per l’artista è un sogno che diventa realtà

project adv

Non solo ballerino: Luca Tommassini è un artista completo a 360 gradi. Dopo aver lavorato come coreografo, regista e direttore artistico di X Factor, Tommassini è diventato il nuovo direttore artistico di Amici 17, programma condotto da Maria De Filippi.

L’artista, ora che lavorerà al fianco della De Filippi, ha ammesso di aver coronato un sogno. La conduttrice – secondo Tommassini – è il personaggio più pop presente in Italia.

Per il serale di Amici 17 sono già pronte alcune novità: quella sicuramente più importante sarà presentata nella terza fase della gara, quando gli allievi indosseranno degli abiti di scena, dando vita ad uno spettacolo che delizierà il pubblico.

Da Michael Jackson agli Oscar: la fantastica carriera di Tommassini

Non arrendersi mai” è la parola d’ordine di Luca Tommassini. L’artista ha praticato danza fin da quando era bambino, nonostante le prese in giro dei compagni. In un’intervista rilasciata a Verissimo, il ballerino ha dichiarato di essersi recato negli Stati Uniti per studiare danza. Proprio in terra Americana, Luca ha preso parte al corpo di ballo nella Notte degli Oscar.

Durante la sua carriera da ballerino, ha poi collaborato con artisti del calibro di Madonna, Michael Jackson e Whitney Houston.

 

Video del giorno