Perchè Luca Tommassini non sarà più direttore artistico di Amici?

luca tommassini
foto: profilo facebook ufficiale luca tommassini

Luca Tommassini non sarà il direttore artistico del Serale di Amici 2019; al suo posto rientra Peparini. Cosa è successo? Ci spiega tutto TvBlog

Il Serale di Amici 2019 partirà il prossimo 30 Marzo e mentre siamo ancora in attesa di scoprire chi saranno i direttori artistici delle due squadre, il sito TvBlog anticipa che Luca Tommassini non sarà più direttore artistico della fase in prima serata del talent di Canale 5.

La rottura tra il coreografo e la conduttrice Maria De Filippi, a solo un anno dall’inizio della loro collaborazione, risalirebbe a Gennaio 2019 quando Tommassini avrebbe rifiutato di condividere la direzione artistica di Amici 2019 con Giuliano Peparini, che quest’anno tornerà nel suo ruolo dopo che nella scorsa edizione vi aveva dovuto rinunciare per i troppi impegni professionali.

Cosa succederà alla diretta, modalità di messa in onda recuperata solo lo scorso anno, visto che sappiamo che Peparini ha sempre preferito lavorare con il registrato?

Nulla: a quanto pare si sarebbe trovato un accordo e anche il Serale di Amici 2019 andrà in onda in diretta. Lo ha confermato anche il giornalista Davide Maggio in una storia su Instagram di qualche giorno fa.