Prima Pagina

Perchè Luca Tommassini non sarà più direttore artistico di Amici?

Luca Tommassini non sarà il direttore artistico del Serale di Amici 2019; al suo posto rientra Peparini. Cosa è successo? Ci spiega tutto TvBlog

Il Serale di Amici 2019 partirà il prossimo 30 Marzo e mentre siamo ancora in attesa di scoprire chi saranno i direttori artistici delle due squadre, il sito TvBlog anticipa che Luca Tommassini non sarà più direttore artistico della fase in prima serata del talent di Canale 5.

Advertising
Advertising

La rottura tra il coreografo e la conduttrice Maria De Filippi, a solo un anno dall’inizio della loro collaborazione, risalirebbe a Gennaio 2019 quando Tommassini avrebbe rifiutato di condividere la direzione artistica di Amici 2019 con Giuliano Peparini, che quest’anno tornerà nel suo ruolo dopo che nella scorsa edizione vi aveva dovuto rinunciare per i troppi impegni professionali.

Cosa succederà alla diretta, modalità di messa in onda recuperata solo lo scorso anno, visto che sappiamo che Peparini ha sempre preferito lavorare con il registrato?

Nulla: a quanto pare si sarebbe trovato un accordo e anche il Serale di Amici 2019 andrà in onda in diretta. Lo ha confermato anche il giornalista Davide Maggio in una storia su Instagram di qualche giorno fa.

Advertising
Advertising

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

38 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

59 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago