Sovranismo e estreme destre a tutto tondo. La Lega e Fratelli D’Italia si sono espressi con grande entusiasmo a favore di un’eventuale visita a Lucca da parte di Jair Bolsonaro. Dal Comune, però, cala il gelo su questa eventuale ipotesi.
“Se Tambellini non lo vuole, è un problema suo. Io, invece, in qualità di commissario provinciale della Lega, dai Comuni al Parlamento, raccolgo con grande entusiasmo il desiderio del presidente del Brasile.” ha dichiarato Andrea Recaldin, commissario provinciale della Lega.
“Saremo assolutamente felici che possa vedere e toccare con mano la storia, la cultura, le bellezze, le tradizioni di Lucca. E peraltro, il presidente ha pure degli antenati padovani come me. Proprio nei giorni in cui il presidente brasiliano sarà in Toscana, in Versilia si terrà il Versilia Yachting Rendez Vous. Quale migliore occasione per accogliere il presidente Bolsonaro a memoria dell’esercito brasiliano che liberò la Versilia durante la seconda guerra mondiale.” ha poi concluso.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…