Lucia Annunziata non ha il Coronavirus: dimessa da Spallanzani
L’Ansa riferisce che Lucia Annunziata è stata dimessa dallo Spallanzani: non ha il Coronavirus ma una polmonite interstiziale
Lucia Annunziata è stata dimessa dall’Ospedale Spallanzani di Roma, dove era ricoverata dalla scorsa settimana per un sospetto Coronavirus.
La conduttrice di Mezz’ora in più, non avrebbe però fortunatamente contratto il virus: le è stata diagnosticata, invece, una polmonite interstiziale bilaterale che per giorni le avrebbe causato stati febbrili e difficoltà respiratorie in tutto simili a quelli che delimitano l’insorgenza del Coronavirus.
Il tampone a cui la Annunziata è stata sottoposta, ha dato esito negativo. Oggi, come si legge in un comunicato Ansa, è stata dimessa: dovrà continuare presso il suo domicilio, il recupero con terapia farmacologica a sostegno.
Auspicabilmente, Lucia Annunziata potrà continuare a lavorare al suo programma Mezz’Ora in più, che va in onda tutte le domeniche su Rai Tre, anche durante il periodo della convalescenza: come succede già in altri programmi, anche il suo approfondimento politico dovrà interfacciarsi con gli ospiti previsti di volta in volta, da remoto, con uno degli strumenti di videocall messi a disposizione dal mondo della tecnologia, come Zoom (a questo link il nostro approfondimento sulle funzionalità offerte dall’applicazione, tra garanzie e rischi per la privacy).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, buona notizia: per la prima volta in Basilicata zero contagi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Verratti: “Quarantena difficile per tutti, mi godo la famiglia”