27 Febbraio 2020 - 16:38

Ludovica Caramis, il perchè delle lacrime a “Vieni da me”

enrica pintore

Torna ospite a”Vieni da me” Ludovica Caramis, che spiega il motivo per cui, l’anno precedente, si era commossa durante la puntata del programma della Balivo

Ludovica Caramis è stata nuovamente ospite, dopo un anno, al programma “Vieni da me”. Insieme a Caterina Balivo, ricorda: “Sei stata l’unica a farmi commuovere il televisione”. 

La conduttrice le ha infatti ricordato che le erano spuntato le lacrime dopo aver visto un videomessaggio del marito, il calciatore Mattia Destro.

La co-conduttrice de La Corrida le ha infatti chiesto:”Ancora non posso credere che tu sia riuscita a far inviare a Mattia un videomessaggio per me” e lei ha risposto: “L’ho chiamato e gli ho detto: tua moglie è in televisione, non puoi non inviarle un messaggio! E così l’ho convinto”. 

Secondo Ludovica Caramis il segreto del successo dello show di Carlo Conti è che i concorrenti fingano di avere un talento, ma anche solo riuscire a far ridere:A volte vedo un concorrente che mi fa ridere e me ne innamoro ancora prima che si esibisca”.