4 Giugno 2019 - 14:40

Luka Jovic al Real Madrid, è ufficiale: all’Eintracht 60 milioni

Ufficiale il primo colpo estivo del Real Madrid, che ha chiuso per l’arrivo di Luka Jovic dall’Eintracht Francoforte. Battuta la concorrenza di Inter e Juventus

Dopo una stagione disastrosa, il Real Madrid ha intenzione di tornare subito a vincere, e per questo ha promesso a Zidane un mercato faraonico per poter tornare a vincere la Champions League. Pochi minuti fa i blancos hanno ufficializzato l’arrivo dall’Eintracht Francoforte di Luka Jovic.

L’attaccante serbo classe 97, quest’anno ha disputato una grande stagione, mettendo a segno 27 reti in 48 presenze, e trascinando l’Eintracht alle semifinali di Europa League. Beffata la concorrenza di Inter e Juventus, che seguivano da tempo il giocatore.

Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del Real Madrid: “Il Real Madrid e l’Eintracht Francoforte hanno concordato il trasferimento del giocatore Luka Jovic, in attesa delle visite mediche. Il giocatore sarà vincolato al club per le prossime sei stagioni, fino al 30 giugno 2025”.

All’Eintracht, che aveva riscattato il serbo dal Benfica per 6,5 milioni appena un mese fa, andrà una cifra compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro, mentre non è stato ancora rivelato l’ingaggio del giocatore.

Con questo colpo, sfuma la possibilità per Icardi di trasferirsi al Real Madrid. Per l’argentino è ancora valida l’ipotesi di uno scambio con Dybala. Ufficializzato il primo colpo, oltre a quello già chiuso qualche mese fa per Militao i blancos adesso cercheranno di chiudere per altri giocatori. Tra i più seguiti Mendy e soprattutto Hazard, che pochi giorni fa ha annunciato l’addio al Chelsea.