Lukaku, donati 100mila euro all’Ospedale San Raffaele di Milano
Romelu Lukaku ha donato 100mila euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per la lotta al Coronavirus. “L’Italia ha fatto tanto per me”
In Serie A continuano i gesti di solidarietà per aiutare gli Ospedali nella lotta al Coronavirus. L’attaccante dell’Inter, Romalu Lukaku, ha donato 100mila euro all’Ospedale San Raffaele di Milano, impegnato in prima linea nella lotta all’epidemia.
Queste le parole di Lukaku in un video postato su Twitter: “In questo momento delicato dobbiamo restare uniti e restare a casa. L’Italia è un paese incredibile che ha fatto tante cose buone per me e la mia famiglia. Per questo io voglio aiutare questo paese e fare una donazione di 100mila euro all’Ospedale di San Raffaele. Sarà molto positivo anche se voi potrete aiutare molta gente e molti ospedali. Siamo tutti uniti.”
Tra i nerazzurri, anche il Presidente Steven Zhang in precedenza aveva donato 100mila euro all’Ospedale Sacco di Milano, mentre il club aveva donato 300mila mascherine alla protezione civile.
Anche altri giocatori e altri club sono scesi in campo per combattere il virus. Ibrahimovic ha aperto una raccolta fondi destinata agli Ospedali Humanitas, la famiglia Agnelli ha donato 10 milioni di euro alla protezione civile, mentre la Roma ha donato 13mila mascherine ad alcuni Ospedali romani.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO