Un cult che riprende e riacquista vita, sotto forma di serie TV. Stiamo parlando de L’Ultimo Dei Mohicani, famoso cult del 1992 girato dal regista Michael Mann, che diventerà ufficialmente un prodotto televisivo. L’adattamento sarà realizzato da un nome d’eccezione: Cary Fukunaga, già all’opera per True Detective e per Maniac su Netflix.
L’Ultimo Dei Mohicani nasce come romanzo nel 1826 dalla penna di James Fenimore Cooper, ed è ambientato durante la guerra dei sette anni. La storia, in particolare, si focalizza sia sullo scontro tra francesi e inglesi per la conquista del territorio americano, che sulla battaglia fra le tribù pellerossa di Uroni (alleati con i francesi) e Mohicani (alleati con gli inglesi).
Ad aiutare Fukunaga ci sarà Nicholas Osborne (Remember Me) e Nicole Kassell, che ha diretto episodi di Westworld, The Leftovers e sarà anche la regista del pilot di Watchmen per HBO. Attualmente il regista è impegnato per Bond 25, il venticinquesimo film dedicato a James Bond.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…