luna park

Luna Park, la nuova serie tv italiana targata Netflix è in arrivo sulla piattaforma streaming: ecco tutto le info sul cast e sulla trama dello show


Luna Park sta per sbarcare su Netflix. La serie tv, ideata dalla co-creatrice e autrice di Baby e prodotta da Fandango, sarà ambientata nella Roma degli Anni 60. Scritta da da Isabella Aguilar, con la regia di Leonardo D’Agostini e Anna Negri (“Baby”), la serie sarà disponibile per fine anno.

Potrebbe interessarti:

La trama

In soli 6 episodi, con Luna Park ci immergeremo nella Roma degli anni 60. Protagoniste della storia una giovane giostraia ed una ragazza appartenente alla borghesia romana. L’incontro porterà anche all’incrocio di due famiglie apparentemente e diametralmente opposte. Nel Luna Park, da cui si trae il titolo della serie, si assisterà all’incrocio di vite e destini diversi, ma anche all’incontro di generazioni differenti. Non mancheranno intrighi e segreti. Al contornare il tutto nuovi e inaspettati amori.

Il cast di Luna Park


Simona Tabasco (l’abbiamo già vista ne I bastardi di Pizzo Falcone e Doc)interpreta Nora Marini, una delle due protagoniste. Suo padre verrà interpretato da Tommaso Ragno, mentre nonna Mirande avrà il volto di Milvia Marigliano. Poi troviamo Mario Sgueglia nei panni di suo zio Ettore e Ludovica Martino è Stella. Lia Grieco è Rosa Gabrielli. Guglielmo Poggi interpreta suo fratello Giggi, Paolo Calabresi è il padre e Fabrizia Sacchi la madre, Lucia. Nel cast anche Giulio Corso, Matteo Olivetti, Alessandra Carrillo, Gianfranco Gallo, Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale e Ilaria Loriga.

Letture Consigliate