Uomini e donne
Immagine tratta da Mediaset Play

È morto un volto storico del programma che nel corso di Uomini e Donne ha fatto divertire il pubblico grazie alle imitazioni. Addio Maria S.

È arrivata una brutta notizia per i fan di Uomini e Donne, infatti, nelle scorse ore una dama del programma è venuta a mancare. Si tratta di Maria S, uno dei volti più noti del programma che ha regalato al pubblico tantissimi momenti divertenti soprattutto grazie alle celebri imitazioni di Tina Cipollari.

Potrebbe interessarti:

Ad annunciarlo è stata Anna Tedesco, un’altra dama di Uomini e Donne, attraverso le sue stories di Instagram. “Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria.“, ha scritto Anna sul suo profilo.

Durante la sua permanenza a Uomini e Donne, Maria S. si è fatta conoscere per i suoi atteggiamenti sempre un po’ sopra le righe. La donna quando è arrivata in trasmissione era separata da tanti anni e ha spiegato di avere quattro figli, tutti sposati, per cui avrebbe vissuto da sola. Nel corso del programma ha sottolineato più volte di avere voglia di innamorarsi di un uomo e di essere corrisposta.

Il Blog di Uomini e Donne ha svelato anche le cause della morte di Maria S. riconducibili prima alla positività al Covid, che avrebbe superato prima di venire colpita da un aneurisma celebrale che le è stato letale.

Letture Consigliate