Uomini e Donne, anticipazioni martedì 24 novembre 2020

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni martedì 24 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 24 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la puntata di oggi inizierà con al centro dell’attenzione il tronista Armando Incarnato il quale, prima della registrazione, ha incontrato in esterna la corteggiatrice Brunilde. L’imprenditore napoletano non è rimasto piacevolmente colpito dai suoi modi troppo forti e dai suoi continui sbalzi d’umore e, per questo, probabilmente interromperà la conoscenza. Tuttavia, nonostante la corteggiatrice si veda anche con altri due uomini, Armando è sicuro che lei abbia occhi solo per lui. Interviene qui Leandro, anch’egli uscito con Brunilde, il quale afferma che durante un incontro in terrazza, tra i due sono scattati abbracci ed effusioni.

A questo punto si introduce nella trasmissione una nuova ragazza, Marianna, interessata sia ad Armando che a Gianluca. I due decidono di contendersi la giovane in quanto entrambi decidono di approfondire la conoscenza.

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, al centro dell’attenzione c’è Daniela che afferma di aver baciato entrambi i ragazzi che Maria De Filippi farà sedere dinanzi a lei. Nonostante questa confessione, i due non si mostrano particolarmente interessati alla donna la quale, stanca di questi atteggiamenti passivi, annuncia che la sua permanenza all’interno del programma potrebbe durare ancora poco, preferendo tornare dai suoi figli.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
106,559
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2021 - 23:05 23:05