Lutto nel mondo del calcio, é morto Liam Miller

AttualitàLutto nel mondo del calcio, é morto Liam Miller

Liam Miller, giocatore della nazionale irlandese, ci ha lasciati prematuramente dopo aver lottato contro il cancro

Il mondo del calcio piange Liam Miller. L’ex centrocampista della nazionale irlandese ci ha lasciati all’età di 36 anni (37 il prossimo 13 febbraio), dopo aver intrapreso una dura lotta contro il cancro.

Il calciatore era cresciuto nelle giovanili del Celtic. Da li, poi, si trasferì al Manchester United; la sia avventura ad Old Trafford, però, durò una sola stagione.

Durante la sua carriera da professionista, Miller ha vestito le maglie di le maglie  di Sunderland, QPR, Hibernian, Perth Glory, Brisbane Roar, Melbourne City, Cork City e Wilmington Hammerheads. Le squadre hanno salutato il giovane calciatore attraverso un messaggio di cordoglio sui social.

Con la nazionale irlandese, il giocatore ha collezionato 21 presenze.

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 08:12 08:12