Lutto in Rai: è venuto a mancare pochi giorni fa Giorgio Giorgi
Lutto in Rai: è venuto a mancare pochi giorni fa Giorgio Giorgi, ispettore capo dello studio 1 e assistente degli studi televisivi della Rai
È Lutto in Rai: Giorgio Giorgi, ispettore capo dello studio 1 della Rai, è morto nella notte tra giovedì e venerdì. Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli hanno ricordato all’interno del loro studio Rai, l’assistente televisivo.
“Si chiama Giorgio Giorgi, assistente di studio ma in verità era un vero amico. Una roccia d’uomo dotato di un cuore fragile ma grande”. Lascia moglie e figli ed è a loro che Timperi si rivolge: “Stravedeva per loro, mando un forte abbraccio”.
Il Conduttore televisivo Magalli invece lo ricorda bonariamente dicendo: “Uno di quelli così professionali da far sembrare professionali anche noi”.
In via Teulada, dove sono situati gli studi della rete televisiva, era praticamente conosciuto e stimato da tutti. Le trasmissioni di Rai1 ieri si sono state quasi tutte fermate per un attimo per ricordare la professionalità di un uomo che ha dato tanto all’azienda del servizio pubblico.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ivan Cattaneo su Francesco Monte: “Mi stavo quasi innamorando”