16 Ottobre 2024 - 10:25

M. S. Severino, presentata la nuova stagione teatrale: si parte a dicembre

M. S. Severino, presentata la nuova stagione teatrale che partirà il 3 dicembre. Seguiranno altre sei date con artisti da Sal Da Vinci a Francesco Cicchella

M. S. Severino – Sarà Massimo De Matteo, il 3 dicembre con Miseria e Nobiltà, a battezzare la stagione 2024/2025 del Teatro comunale, mentre la chiusura del cartellone, fissata per il 17 aprile, è affidata alla comicità di Peppe Iodice con il suo spettacolo Ho visto Maradona.

Nel mezzo, altre sei date con altrettanti artisti in scena sul palco del teatro sanseverinese, con Sal Da Vinci (‘Non si fanno più miracoli’, 19 dicembre); Francesco Procopio (Grisù Giuseppe e Maria, 8 gennaio); Lopez e Solenghi (Dove eravamo rimasti, 23 gennaio); Peppe Barra (Piano e voce, 13 febbraio); Biagio Izzo (L’arte della truffa, 25 febbraio); Francesco Cicchella (Tante cose belle, 6 marzo).

«Un cartellone di qualità che valorizza la tradizione del teatro italiano e rende la città di Mercato S. Severino una tappa artistica di rilievo – sottolinea il Sindaco Antonio Sommacon la presenza di firme autorevoli e spettacoli nelle corde di un pubblico eterogeneo».