10 Dicembre 2017 - 11:14

Madonna, al lavoro per un nuovo album e Tour nel 2018?

Madonna

Madonna, nel corso di un’intervista, ha annunciato di essere impegnata in un nuovo progetto. Probabilmente nel 2018 ritornerà sul palco

Madonna assente dai palchi dal 2016, quando portò in scena per la seconda e ultima volta a Miami per un evento benefico il suo “Tears of a Clown”, ha di recente annunciato di voler tornare ad esibirsi dal vivo. Ospite del talk show  americano “Sketching With the Stars”, la cantante di “Like a Prayer” e “Material Girl”, rispondendo al giornalista Andersoon Cooper, che le ha chiesto quando sarebbe tornata, ha affermato:

“Tornerò presto, il 2017 è stato per me l’anno in cui ho dovuto seguire mio figlio nella sua carriera calcistica, ma nel 2018 tornerò”.

Infatti la regina del pop si è concessa un periodo sabbatico in Portogallo per seguire il figlio David Banda, giovane promessa del calcio, ingaggiato inoltre dalle giovanili del Benfica.

Durante lo spettacolo televisivo Madonna non è scesa nei dettagli, ma già tempo fa ha dichiarato di avere in serbo diverse novità. Sul suo profilo Instagram ha scritto:

“L’energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione. Mi sento così viva e creativa qui. Non vedo l’ora di lavorare al mio film ‘Loved’ e a nuova musica in questo paese. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia. E’ ora di conquistare il mondo da una prospettiva diversa“.

Quindi, riguardo l’uscita di un nuovo album non si ha alcuna risposta certa. Anche su un possibile Tour, solitamente realizzato per la promozione discografica, non ha ancora svelato nulla per il momento. Alcuni sostengono che potrebbe tornare ad esibirsi dal vivo, indipendentemente  dalla creazione di un nuovo progetto musicale. Ipotesi non da scartare visti i numerosi impegni della cantante sul fronte cinematografico.

Per avere notizie certe sui suoi prossimi progetti non ci resta che attendere il 2018. Madonna, che nel corso della sua carriera ha venduto milioni e milioni di dischi e ottenuto tanti riconoscimenti, non deluderà sicuramente le aspettative dei i suoi fan.