È esplosa dopo alcune settimane la foto in cui Mahmood è ritratto nel quartiere Giambellino di Milano con un mazzo di rose in mano. La domanda di molti è “per chi sono quelle rose?” Sono tante le ipotesi, ma quella più accreditata è che il vincitore del Festival di Sanremo 2019 le abbia prese per il suo fidanzato.
Sono due i nomi più probabili e Chi, il giornale di Alfonso Signorini pare che li abbia svelati entrambi. In un primo momento si pensava che Mahmood avesse una relazione con Lorenzo Tobia Marcucci, originario di Lucca, che per lavoro si occupa di moda. Ma pare che tra i due il flirt sia durato poco, infatti, secondo alcune indiscrezioni c’è un famoso ballerino che ha colpito il cuore di Mahmood.
Sempre il giornale Chi aveva lanciato la bomba: il cantante è stato fotografato diverse volte a Milano in compagnia di Gabriele Esposito, un ballerino che ha partecipato ad Amici nel 2017 e, attualmente si esibisce come ballerino professionista negli studi di Maria De Filippi.
Chi li ha fatti incontrare? Probabilmente è stata Elodie, compagna di squadra di Gabriele Esposito, infatti i due militavano nella squadra bianca capitanata da Emma. Sarà lui il fortunato fidanzato di Mahmood?
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…