Malika Ayane, prima ospite musicale del late show

GFF – Ironia e talento, Malika Ayane conquista il pubblico del Late show condotto dal Trio Medusa 

Partito con successo il primo Late Show targato Giffoni Experience. Protagonista della prima serata la dolce e talentuosa Malika Ayane.

La rassegna, condotta dal Trio Medusa e prodotto da Level 33, avrà come protagonisti grandi nomi del cinema e della musica e andrà in onda dal 18 agosto in seconda serata su Italia 1.

La kermesse animerà le serate post Festival fino al 26 luglio, con uno speciale show case fatto di interviste, momenti musicali e intermezTrio Medusa - Late Show004zi divertenti a cura del Trio Medusa, che metteranno alla prova gli ospiti con la loro travolgente simpatia.

Reduce dal successo ottenuto durante l’ultimo Festival di Sanremo, con Nostalgico presente (qui la recensione del testo https://zon.it/adesso-e-qui-malika-ayane-e-la-nostalgia-del-presente/), Malika ha riproposto la bellezza della semplicità portata all’Ariston anche sul palco del Late show. 

Un’umiltà di intenti e di aspetto, che l’ha portata a presentarsi con disinvoltura a tutte le sue esibizioni con un apparecchio ortodontico visibile.

“Un esempio positivo per le tante adolescenti”, dichiarò Carlo Conti, dopo averla vista cantare il suo apparecchio vestibolare dagli attacchi dorati.

Una scelta di cui Malika ha parlato con orgoglio anche durante il Late show, sottolineando l’importanza di essere sempre se stessi e valorizzare l’unicità del proprio talento, anche quando nasce tra le imperfezioni.

Un talento che la Ayane ha portato avanti grazie alla peculiarità della sua voce e alla particolare bellezza del suo inconfondibile timbro, che le ha permesso di esibirsi a Giffoni con una curiosa interpretazione di Ken il guerriero.

Applausi, risate, emozioni, questo solo l’inizio di uno show che promette ancora grandi sorprese.

Scopri il programma del Late Show —> https://zon.it/gff-2015-annunciati-i-protagonisti-del-late-show/