Immagine dal profilo Instagram Ufficiale
Giorgio Tirabassi, in base a quanto riporta Il Messaggero, ha avuto un malore oggi 1 novembre 2019, durante la presentazione del nuovo film.
L’attore si trovava al centro congressi di Civitella Alfedena (L’Aquila) per presentare Il Grande Salto, suo ultimo lavoro. Intorno alle 21:00 il 59enne ha avuto un malore improvviso ed è stato soccorso da alcuni medici in sala. Purtroppo, si è reso necessario l’intervento del personale sanitario e del 118 che ha condotto Giorgio Tirabassi all’ospedale di Avezzano.
In base alle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’attore sia in gravi condizioni e che probabilmente si sia trattato di un infarto.
Il film che Giorgio Tirabassi stava presentando, Il Grande Salto, è una pellicola diretta dallo stesso attore facente parte della casa cinematografica Medusa. Nel cast sono presenti: Ricky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale “Lillo” Petrolo.
Il film uscirà nelle sale il 19 giugno 2019 e parla di Nello e Rufetto, due rapinatori alquanto maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere, decidono di rimettersi in affari. La coppia si rende subito conto che tornare a rubare non è semplice come pensavano e, soprattutto, capiscono di essere vittime di una sfortuna abbastanza nera.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…