26 Febbraio 2018 - 12:49

Maltempo, caos in Rai. I fatti vostri non va in onda

maltempo

Il maltempo che stamani si è abbattuto sull’Italia sta causando molti disagi anche a coloro che lavorano in televisione

Maltempo, l’ondata di gelo che sta colpendo gran parte dell’Italia, ha provocato numerosi disagi anche a coloro che lavorano in Rai. Il vento Siberiano Buran ha raggiunto l’Italia provocando vertiginosi cali di temperatura e neve.

Il maltempo ha reso la giornata di oggi infernale anche alla Rai, tra programmi senza pubblico e altri saltati. Il programma televisivo “I fatti vostri”, ad esempio, non sarà trasmesso.

Ad annunciare la momentanea sospensione del programma è stato Giancarlo Magalli attraverso il suo profilo personale di facebook. Lo storico volto del programma di Rai2 ha pubblicato la foto di un giardino innevato con la didascalia: “Causa mancato arrivo del pubblico, tecnici, ospiti e conduttori oggi I fatti vostri non va in onda. Ci vediamo domani.”

L’avviso è arrivato anche tramite Twitter di Rai2: “Avvisiamo gli utenti di Rai2 che per problemi legati al maltempo, la trasmissione “I fatti vostri” oggi non andrà in onda e al suo posto verrà trasmessa “Sereno Variabile” e “Dream Hotel-Sri Lanka”. Ci scusiamo per il disagio.”

L’ondata di gelo ha dunque interrotto la messa in onda del programma “I fatti vostri” facendo così saltare anche il consueto appuntamento con l’angolo dell’oroscopo di Paolo Fox.

Alcuni utenti non hanno apprezzato la sospensione del programma commentando così la notizia: “Ma come mai? è l’unica trasmissione che non và in onda! da dove devono arrivare?”. E ancora si legge: “Nooo voglio Fox“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *