Home Calcio Manchester United, accordo per Sancho: cifre stellari per l'inglese

Manchester United, accordo per Sancho: cifre stellari per l’inglese

Il Manchester United ha raggiunto un accordo con Jadon Sancho per il trasferimento a cifre stellari. Ad un passo anche quello con il Borussia Dortmund

- Advertisement -

Nuova squadra in vista per Jadon Sancho. Il talentuoso esterno inglese – in forza al Borussia Dortmund – è pronto ad approdare in Premier League e precisamente al Manchester United.

- Advertisement -

I Red Devils – che hanno conquistato nuovamente la Champions League – puntano a rinforzare l’attacco e ricandidarsi al titolo del massimo campionato inglese, dopo anni di delusioni. Pertanto, il top colpo là davanti è rappresentato da Sancho, per il quale è stato già raggiunto un importante accordo. Come riporta Bild, il classe 2000 avrebbe accettato una proposta da 5 anni per un totale di 88 milioni di euro da percepire (17,6 milioni annui, 340mila euro a settimana).

Il calciatore avrebbe detto sì ma adesso la partita più importante si gioca col Borussia Dortmund. Nelle ultime ore, il Manchester United avrebbe presentato una proposta importante al club tedesco (cifre non rivelate) che sarebbe intenzionato ad accettare per permettere all’esterno inglese di tornare “a casa”.

Il BVB sta già guardando oltre Sancho: per la sostituzione dell’inglese, si è fatto il nome di Youcef Atal del Nizza ed anche di Memphis Depay del Lione (qui c’è anche l’interesse dell’Atalanta). Situazione in evoluzione e porte girevole al Signal Iduna Park.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 16:24 16:24