Manchester United, accordo per Sancho: cifre stellari per l’inglese

Il Manchester United ha raggiunto un accordo con Jadon Sancho per il trasferimento a cifre stellari. Ad un passo anche quello con il Borussia Dortmund

Nuova squadra in vista per Jadon Sancho. Il talentuoso esterno inglese – in forza al Borussia Dortmund – è pronto ad approdare in Premier League e precisamente al Manchester United.

Advertising
Advertising

I Red Devils – che hanno conquistato nuovamente la Champions League – puntano a rinforzare l’attacco e ricandidarsi al titolo del massimo campionato inglese, dopo anni di delusioni. Pertanto, il top colpo là davanti è rappresentato da Sancho, per il quale è stato già raggiunto un importante accordo. Come riporta Bild, il classe 2000 avrebbe accettato una proposta da 5 anni per un totale di 88 milioni di euro da percepire (17,6 milioni annui, 340mila euro a settimana).

Il calciatore avrebbe detto sì ma adesso la partita più importante si gioca col Borussia Dortmund. Nelle ultime ore, il Manchester United avrebbe presentato una proposta importante al club tedesco (cifre non rivelate) che sarebbe intenzionato ad accettare per permettere all’esterno inglese di tornare “a casa”.

Il BVB sta già guardando oltre Sancho: per la sostituzione dell’inglese, si è fatto il nome di Youcef Atal del Nizza ed anche di Memphis Depay del Lione (qui c’è anche l’interesse dell’Atalanta). Situazione in evoluzione e porte girevole al Signal Iduna Park.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 minuti ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

1 ora ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

1 ora ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

2 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

2 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

3 ore ago