Mancuso
Foto: Facebook Empoli

Mancosu firma il poker più veloce della storia della Serie B. Tripletta in tre minuti dell’attaccante: ribaltata la Virtus Entella

Leonardo Mancuso riporta la memoria ai 5 gol di Lewandowski in 9 minuti contro il Wolfsburg. L’attaccante dell’Empoli ha messo a segno 3 gol in 3 minuti e 40 secondi, ribaltando il vantaggio della Virtus Entella. Una piccola differenza con il polacco, che da un lato ridimensiona lo straordinario pomeriggio del bomber dei toscani, è che l’attaccante del Bayern Monaco partì dalla panchina.

Potrebbe interessarti:

Una gara comunque da incorniciare, che ha permesso a Mancuso di siglare il poker più veloce della storia della Serie B: 14 minuti e 32 secondi per gonfiare per ben quattro volte la rete. Una vittoria fondamentale per l’Empoli che sale a ridosso della capolista Salernitana, in piena zona playoff. Sette gol in undici partite che lo proiettano nelle parti alte della classifica capocannonieri.

Chi ha vissuto l’ultima stagione con questa maglia ha voglia di rivalsa. E siamo noi, i “veterani” a trasmettere questo sentimento ai nuovi. Sono arrivati tanti giovani che si sono calati in una realtà competitiva come la B” – aveva dichiarato Mancuso il mese scorso. Il bomber di provincia si è preso sulle spalle la squadra per cercare di risalire in Serie A.

Letture Consigliate