Mandragora, rottura del crociato: stagione già finita
Confermata la rottura del crociato per il centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora. A rischio lo scambio tra Roma e Juventus con Cristante
La ripresa della stagione per Rolando Mandragora è durata poco più di 45 minuti. Il centrocampista è stato costretto ad uscire dal campo ad inizio ripresa nel match perso con il Torino.
Gli esami effettuati in giornata hanno confermato quel che tutti temevano. La rottura del crociato, che lo costringe a terminare qui la sua stagione. Anche Gotti, nel post partita aveva confermato la sospetta rottura del crociato.
Un brutto colpo per i friulani, che nella corsa salvezza perdono uno dei giocatori con più qualità a centrocampo. Fino a ieri sera, Mandragora non aveva saltato neanche una partita, con 27 presenze.
A sostituirlo nel centrocampo friulano sarà Jajalo, già entrato al suo posto contro i granata. Ma questo infortunio cambia anche i possibili scenari di mercato. Sul centrocampista da alcuni mesi si registrava l’interessamento della Roma.
Pagato dall’Udinese 20 milioni di euro due anni, oggi ne vale almeno 10 in più. Anche se di proprietà dei friulani, la Juventus ha sempre la facoltà di ricomprarlo, per poi provarlo a scambiare. I bianconeri e la Roma le scorse settimane avevano parlato di un possibile scambio con Cristante, valutato anche lui sui 30 milioni. Adesso, però, con l’infortunio di Mandragora lo scambio potrebbe saltare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Karaoke, il video della hit dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giustizia, Renzi contro il PD sulla separazione delle carriere