Le primissime parole di Mario Mandzukic come nuovo giocatore rossonero sono ruggenti: “Ringrazio di cuore la dirigenza del Milan per l’opportunità di entrare a far parte di questo fantastico club. Sarà un onore indossare questa maglia piena di storia e combattere per i rossoneri. Posso solo promettere di fare del mio meglio in ogni partita e di aiutare la squadra in ogni maniera. Sono sicuro che insieme possiamo realizzare il sogno di ogni fan del Milan, e ce ne sono molti in Croazia. Pronto a combattere!“
Mario Mandzukic è a tutti gli effetti un nuovo attaccante del Milan. Il suo arrivo ha causato un vero e proprio tumulto di piazza, con i tifosi già pronti ad inneggiare il suo nome dopo ogni marcatura.
L’arrivo del croato di certo non preoccupa Zlatan Ibrahimovic che, anzi, si dice pronto ed eccitato a battagliare con lui in campo: “Ora siamo in due a spaventare gli avversari”, ed ha ragione. I due rappresentano, forse, la coppia offensiva più “aggressiva” al mondo e di certo rappresenteranno un bel problema con cui fare i conti per i numerosi difensori italiani.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…