Mario Mandzukic
Foto: YouTube Serie A

L’ex attaccante della Juventus si appresta ad una nuova avventura in Liga. Il Celta Vigo apre le porte a Mandzukic: attesa solo l’ufficialità

Si attende soltanto la firma, ma Mario Mandzukic sembra ormai vicino al ritorno in Europa. Il Celta Vigo apre le porte al croato per iniziare un’ultima vita calcistica e rimettersi in gioco nel calcio che conta. L’ex attaccante della Juventus è attualmente svincolato e stando anche alle dichiarazioni Sportmediaset avrebbe raggiunto un accordo con gli spagnoli.

Un rinforzo notevole per un club che in questa fase di stagione non sta vivendo un buon periodo, come conferma anche il cambio in panchina. Il neo tecnico è l’argentino Eduardo Coudet, che ha lasciato la guida dell’Internacional di Porto Alegre, primo in classifica, per accettare questa opportunità. Molte stelle hanno dimostrato di poter avere un impatto, nonostante l’età. In Italia ci sono gli esempi lampanti di Ibrahimovic, Ronaldo, che ancora fanno la differenza.

Una mini rivoluzione del presidente Carlos Mouriño, che ha deciso così di dare una scossa all’ambiente. Mandzukic oltre ad innalzare il livello della rosa, aumenterà anche il carisma e la personalità nello spogliatoio. Il Celta Vigo naviga sul mare della salvezza e sicuramente questa cosa non piacerà a Mr No Good, impegnato per obiettivi ben più importanti nel corso della sua carriera.