Maneskin nudi sui social per “Mammamia”: “Perché siamo così hot?”

HomeMusicaManeskin nudi sui social per "Mammamia": "Perché siamo così hot?"

I Maneskin si mettono a nudo per l’uscita del nuovo singolo “Mammamia”, in arrivo venerdì 8 ottobre. Poi svelano parte del testo: “Mi chiedono perché sono così sexy… perché sono italiano”

Mammamia“: è proprio il caso di dirlo quando si parla dei Maneskin.

Il nuovo singolo uscirà il prossimo 8 ottobre e, per l’occasione, la band ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae completamente nuda. Il gruppo rock romano costituito da Victoria De Angelis, Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi continua a godere di uno straripante successo internazionale che lo ha travolto dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest.

Gli scatti hanno totalizzato, solo su Instagram, un milione e mezzo di like in poche ore. Certamente hanno diviso gli internauti, scatenando da un lato il tripudio dei fan e dall’altro lo sdegno di chi li considera eccessivi. In ogni caso, la band prosegue la propria cavalcata trionfale: le date per il tour europeo del 2022, comunicate nei giorni scorsi, sono andate sold out in poche ore.

Intanto, la band ha preso un aereo diretto per Berlino. Nella capitale tedesca i Maneskin suoneranno in anteprima, giovedì 7 ottobre, le note di quella che si preannuncia già una hit. In una clip condivisa su Tiktok, il gruppo ha svelato un’anticipazione del testo: “I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs. They ask me why so hot? Cause I’m italiano“. Che, tradotto, recita: “Giuro che non sono ubriaco e che non assumo droghe. Mi chiedono perché sono così sexy… perché sono italiano”.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41