Maneskin: “Vent’anni” racconta le paure e la voglia di farcela
Dal 30 ottobre sarà disponibile il nuovo singolo dei Maneskin dal titolo “Vent’anni”. La band griderà a gran voce “abbiamo vent’anni e non staremo zitti”
Il 30 ottobre 2020 su tutte le piattaforme sarà pubblicato il nuovo singolo dei Maneskin dal titolo “Vent’anni“. Il brano arriverà a due anni di distanza dall’album certificato doppio disco di platino “Il Ballo della Vita“.
L’arrivo del nuovo brano dei Maneskin è stato annunciato attraverso un videoclip pubblicato sul profilo Instagram della band nata sotto i riflettori di X Factor.
https://www.instagram.com/p/CGh9iLvC-h9/
La band capitanata da Damiano esprime, attraverso il brano “Vent’anni“, le paure di tanti ragazzi che spesso hanno paura di mostrare chi sono veramente. I Maneskin hanno voglia di portare in un brano le verità di una un’intera generazione che ha “voglia di sbagliare” e gridare a gran voce “abbiamo vent’anni e non staremo zitti“.
“Io ho vent’anni e ho paura di rimanere solo. Io ho vent’anni e soffro di attacchi di panico. Io ho vent’anni e ho paura di mostrare chi sono veramente. Io ho vent’anni e ho paura di non riuscire a integrarmi.
Abbiamo vent’anni. Abbiamo vent’anni e abbiamo voglia di sbagliare. Ridere, piangere, sporcarci e leccarci le ferite. Abbiamo vent’anni e pensiamo di sapere tutto. Abbiamo vent’anni e siamo testardi. Abbiamo vent’anni e siamo un’infinita contraddizione. Abbiamo vent’anni e ci dovete lasciar stare.
Fateci amare chi vogliamo, fateci crescere, fateci sperimentare. Vogliamo prenderci il mondo. Vogliamo cambiare il mondo. Vogliamo rimediare ai vostri errori. Vogliamo abbattere i muri. Vogliamo nuove rivoluzioni. Vogliamo nuovi colori.
Abbiamo vent’anni e non staremo zitti e anche se ci avete insegnato a odiare noi non odieremo. Abbiamo vent’anni e abbiamo una paura fottuta. Abbiamo vent’anni e non abbiamo paura di niente.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma, Smalling preoccupa Fonseca: quali soluzioni contro il Milan?
ARTICOLO SUCCESSIVO