Maneskin - Vent'anni
Immagine tratta dal profilo ufficiale Instagram

Dal 30 ottobre sarà disponibile il nuovo singolo dei Maneskin dal titolo “Vent’anni”. La band griderà a gran voce “abbiamo vent’anni e non staremo zitti”

Il 30 ottobre 2020 su tutte le piattaforme sarà pubblicato il nuovo singolo dei Maneskin dal titolo “Vent’anni“. Il brano arriverà a due anni di distanza dall’album certificato doppio disco di platino “Il Ballo della Vita“.

Potrebbe interessarti:

L’arrivo del nuovo brano dei Maneskin è stato annunciato attraverso un videoclip pubblicato sul profilo Instagram della band nata sotto i riflettori di X Factor.

View this post on Instagram

Abbiamo vent’anni

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial) on

La band capitanata da Damiano esprime, attraverso il brano “Vent’anni“, le paure di tanti ragazzi che spesso hanno paura di mostrare chi sono veramente. I Maneskin hanno voglia di portare in un brano le verità di una un’intera generazione che ha “voglia di sbagliare” e gridare a gran voce “abbiamo vent’anni e non staremo zitti“.

“Io ho vent’anni e ho paura di rimanere solo. Io ho vent’anni e soffro di attacchi di panico. Io ho vent’anni e ho paura di mostrare chi sono veramente. Io ho vent’anni e ho paura di non riuscire a integrarmi.

Abbiamo vent’anni. Abbiamo vent’anni e abbiamo voglia di sbagliare. Ridere, piangere, sporcarci e leccarci le ferite. Abbiamo vent’anni e pensiamo di sapere tutto. Abbiamo vent’anni e siamo testardi. Abbiamo vent’anni e siamo un’infinita contraddizione. Abbiamo vent’anni e ci dovete lasciar stare.

Fateci amare chi vogliamo, fateci crescere, fateci sperimentare. Vogliamo prenderci il mondo. Vogliamo cambiare il mondo. Vogliamo rimediare ai vostri errori. Vogliamo abbattere i muri. Vogliamo nuove rivoluzioni. Vogliamo nuovi colori.

Abbiamo vent’anni e non staremo zitti e anche se ci avete insegnato a odiare noi non odieremo. Abbiamo vent’anni e abbiamo una paura fottuta. Abbiamo vent’anni e non abbiamo paura di niente.”

Letture Consigliate