Maniac: potrebbe non esserci una seconda stagione
Gli showrunner Somerville e Fukunaga hanno dichiarato che la serie Maniac potrebbe essere limitata. Ma non hanno ancora confermato nulla
Maniac è destinata a rimanere una serie limitata. Il destino della serie potrebbe non seguire quello di The End Of The F***ing World e di The Alienist, stando almeno alle parole dei due showrunner, Patrick Somerville e Cary Fukunaga.
Stando alle recenti dichiarazioni, Somerville ha dichiarato che non ci sono state conversazioni su una possibile stagione 2. Inoltre, la serie è sempre stata pianificata in soli 10 episodi, fin dall’inizio.
Anche il regista Fukunaga, appena scelto per dirigere il prossimo film su James Bond, ha recentemente detto che una seconda stagione non la vede possibile. Casomai dovesse realizzarsi, lui non sarà al timone della regia. Dunque, Maniac è stata pensata come serie limitata, e così dovrebbe rimanere.
Mai dire mai, però. Anche la serie di Jonathan Entwistle era stata programmata per una sola stagione, salvo poi essere rinnovata da Netflix. Staremo a vedere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 24 settembre: i numeri vincenti
Lascia un commento