Maniapp, l’app di Netflix per trovare l’anima gemella attraverso le tue ansie

Maniapp è il sito lanciato da Netflix che permette di trovare la propria anima gemella in base alle ansie che vi accomunano

Netflix ha avuto l’ennesima idea geniale creando Maniapp, il sito che ti permette di trovare la tua anima gemella, condividendo le ansie quotidiane.

Advertising
Advertising

Creata per sponsorizzare l’uscita della serie Maniac (di Cary Fukunaga e di Patrick Somerville con protagonisti  Emma Stone e Jonah Hill), il sito ti permette di iscriverti e di selezionare 10 ansie su 200 presenti nel catalogo. Le ansie da scegliere vanno da quelle classiche sugli insetti, a quelle più attuali come ”l’ansia del profilo di coppia”, passando per quelle più ironiche come ”l’ansia di avere ansia”.

Appena avrete scelto le vostre maggiori ansie, subito visualizzerete gli altri iscritti con la percentuale di compatibilità in base ovviamente alle ansie che voi avete scelto. A pubblicizzare questo sito è Costantino della Gherardesca che con il suo spiccato umorismo sofisticato, fa ben capire cosa potete fare nel sito.

‘Trova la tua ansia gemella” è lo slogan dell’applicazione e quindi, perchè non tentare la fortuna? Sempre che non vi metta troppa ansia.

Advertising
Advertising

 

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

16 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

16 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

16 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

16 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

16 ore ago