Archiviata l’esperienza a Temptation Island 7 (qui la situazione delle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni), per Manila Nazzaro è già tempo di tornare in tv: la conduttrice ed ex Miss Italia, dal prossimo 5 Agosto affiancherà Federico Quaranta alla guida di E la chiamano Estate, il nuovo programma di seconda serata di Raidue.
In quattro puntate (e attraverso quattro Regioni), E la Chiamano Estate (per la regia di Massimiliano Sbarra) si porrà l’obiettivo di raccontare le vacanze degli italiani al tempo del Covid-19.
Nella prima puntata del 5 Agosto, Federico Quaranta, con l’altra inviata del programma Laura Forgia, si recherà in Salento.
Nel corso delle restanti puntate, in due delle quali vedremo anche Manila Nazzaro il viaggio proseguirà attraverso la Sardegna, la Romagna e le Dolomiti del Trentino, alla scoperta di tradizioni e bellezze della nostra Italia.
Per la Nazzaro quella che parte il 5 Agosto non è la prima avventura televisiva on the road: la showgirl è stata infatti anche inviata di Mezzogiorno in Famiglia (programma in onda su Raidue fino a due stagioni fa) alla scoperta dei Comuni italiani.
La sua controparte Laura Forgia (le vedremo affiancare Federico Quaranta per due puntate ciascuna, ndr.) è invece nota soprattutto per essere stata una delle Professoresse del quiz di Raiuno L’eredità. Anche lei ha partecipato a Temptation Island (seconda edizione, nell’estate del 2014) ma nelle vesti di tentatrice.
Il sentimento di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è uscito fortificato dall’esperienza nel reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia: i due stanno cercando casa a Roma (dove lei lavora e già vive con i figli) e hanno manifestato l’intenzione di allargare la famiglia dando alla luce un altro bambino: “Ci stiamo lavorando”, ha detto lui ieri sera.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…