Manuel Agnelli: “Questa è la mia ultima edizione di X Factor”

Manuel Agnelli X Factor

Ieri sera, durante il programma Stra Factor, Manuel Agnelli ha dichiarato che dall’anno prossimo non sarà più giudice di X Factor

La Finale di X Factor, prevista per il 13 Dicembre, andrà in scena come ormai consuetudine dal Forum di Assago di Milano. Quella condotta ancora da Alessandro Cattelan sarà però una Finale particolare poichè rappresenterà l’addio al bancone dei giudici di Manuel Agnelli.

Il leader degli Afterhours ha infatti dichiarato ieri sera, durante il programma Stra Factor, che dall’anno prossimo non farà più parte della giuria del talent di Sky Uno:

Quella al forum sara’ la mia ultima data ad x factor. sento che e’ giunta la conclusione di un ciclo

Così Manuel Agnelli. A questo punto viene da pensare che qualora X Factor venisse rinnovato per una tredicesima stagione, la giuria potrebbe subire un vero e proprio re-styling: già Fedez infatti aveva espresso pochi giorni fa la volontà di lasciare la tv per dedicarsi solo alla musica; restano in bilico anche le posizioni di Lodo Guenzi (già sostituto in corsa di Asia Argento) e Mara Maionchi.

Cosa è successo nella Semifinale?

La prossima settimana disputeranno la Finale: I Bowland, Luna, Naomi e Anastasio. Niente da fare invece per Martina Attili e Leo Gassmann che ieri sera hanno dovuto abbandonare il programma.