Mara Venier: confessione shock sul caso Prati
Intervistata da La Stampa, Mara Venier svela come e quando ha capito che le nozze di Pamela Prati erano una bufala: “Ho ricevuto una telefonata”
Fresca di conferma (ancora ufficiosa) per la prossima stagione di Domenica In e preparandosi a condurre la cerimonia di consegna del Premio Biagio Agnes con il giornalista Alberto Matano (sabato 29 Giugno in seconda serata su Raiuno), Mara Venier ha concesso in questi giorni un’intervista al quotidiano La Stampa in cui è tornata a parlare del caso mediatico dell’anno: le nozze fantasma di Pamela Prati con Mark Caltagirone.
“Dagospia mi ha telefonato”
Come ricorderete, la Prati è stata ospite di una puntata di “Domenica In” lo scorso Marzo in cui parlava proprio a Mara Venier della sua nuova vita di moglie (di Mark Caltagirone) e mamma (dei piccoli Sebastian e Rebecca). La conduttrice veneta ha dichiarato a La Stampa di aver capito già allora che si trattava di una montatura grazie ad una telefonata di Roberto d’Agostino (che con Dagospia ha dato il via all’inchiesta) che l’avvisava che era tutta una bufala.
Ma non è tutto: la Venier ha anche asserito di aver poi ricevuto una telefonata dall’ex della Prati (che confermava la versione di d’Agostino) e dalla Prati stessa che, dichiarandosi innocente, le avrebbe chiesto di intervistarla di nuovo. Un incontro che la Venier non ha concesso:
Era partito un circo dal quale volevo tirarmi fuori. una grande tristezza, mi e’ dispiaciuto per lei (pamela, ndr.)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO