Mara Venier, la sfida con la D’Urso inizia sui social

Prima PaginaMara Venier, la sfida con la D'Urso inizia sui social

In attesa di vederle contrapposte nelle domeniche pomeriggio televisive d’autunno, tra Mara Venier e la D’Urso la sfida è già iniziata su Instagram

Da settembre vi faranno compagnia la domenica pomeriggio: una su Rai Uno alla conduzione della ritrovata Domenica In, l’altra, indiscussa regina di Mediaset, su Canale 5 con la corazzata Domenica Live. Ma Mara Venier e Barbara D’Urso hanno già affilato le armi e su Instagram si sta consumando un vero e proprio duello a distanza tra le due regine del tubo catodico che si sono anche rivelate campionesse di igiene.

Venier vs D’Urso: sfida anti acari

Qualche settimana fa, la pasionaria conduttrice napoletana pronta a tornare sul piccolo schermo anche nei panni della Dotoressa Giò, aveva postato un video su Instagram in cui era intenta a fare le pulizie di casa. E Mara Venier, in queste ore, ha postato sulle sue pagine social un video in cui imita bonariamente la collega.

Le reazioni entusiastiche dei fans delle due, ci fanno intendere che la sfida share della domenica pomeriggio sarà quantomai accesa.

Tra Mara e Barbara però c’è anche un altro motivo del contendere: Cristiano Malgioglio. L’uomo, amico di entrambe, avrebbe infatti rifiutato di essere presenza fissa del programma della Venier per rimanere a Mediaset, dove non solo lo attendono numerose ospitate nei programmi della D’Urso, ma anche la partecipazione ricorrente al nuovo programma di Piero Chiambretti su Rete 4, oltre che un progetto tutto suo suo.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11