Prima Pagina

Mara Venier: “Io e mio marito dormiamo in camere separate”

Mara Venier, ospite a Che tempo che fa, svela una curiosità sul rapporto con Nicola Carraro, glissando sulla nuova stagione di Domenica In

Mara Venier è l’esilarante ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio che ha chiuso ieri la sua stagione televisiva. L’avventura del programma, per come lo conosciamo, finisce qui: per decisione di Matteo Salvini, andrà in onda su Rai2.

Advertising
Advertising

L’intervista: il ritorno a Domenica In e l’aneddoto su Nicola Carraro

La signora della domenica non ha spento il cellulare in diretta, durante l’intervista: la conseguenza è state una scia ininterrotta di telefonate e messaggi che hanno divertito il pubblico. Tra sms di Lilli Gruber (“Hai delle scarpe meravigliose“) e videochiamate di Alessia Marcuzzi, la presentatrice ha scelto anche di sorseggiare un bicchiere di vino.

Sul presunto e acclamato ritorno alla conduzione di Domenica In anche l’anno prossimo, La Venier è molto vaga: “Se ci sto pensando? Certo che ci sto pensando. Ci stiamo pensando, ci sta pensando la Rai Io sono grata per tutto quello che è successo. Diciamo che da qualche parte torniamo.” 

A proposito della sua relazione con Nicola Carraro, iniziata nel 2006, Mara svela un curioso aneddoto, quello secondo cui dormirebbero in camere separate. I motivi? Lui guarderebbe la tv ad un volume sostenuto, perché un po’ sordo, cosa per lei fastidiosa. D’estate, inoltre, lui preferirebbe accedere l’aria condizionata, a cui lei è “allergica”

Advertising
Advertising

Tale scelta è più comune di quanto ci aspettiamo, nella vita di coppia: anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno dichiarato di non condividere la stessa stanza.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago