24 Aprile 2020 - 11:19

Marca rivela: “Il Milan aveva in pugno Modric”

Modric

Milan, il quotidiano spagnolo Marca svela una grande indiscrezione: Luka Modric fu a un passo dai rossoneri, ma sfumò tutto

Il Milan stava per concludere una grande operazione di mercato: Luka Modric. Stando alla rivelazione di Marca, quotidiano spagnolo molto vicino al Real Madrid, la società rossonera aveva in pungo il croato, per poi farselo sfuggire di mano. Il suo nome è stato spesso accostato all’Italia negli ultimi anni, anche all’Inter. Attualmente vive una stagione di alti a bassi, anche per l’esplosione di Valverde.

Come si legge su Marca: “Da mesi, il Milan aveva ormai in pugno l’operazione Luka Modric per giugno 2020. Un grandissimo acquisto studiato da Zvonimir Boban, in ottimi rapporti col centrocampista croato che ha pensato di lasciare Madrid. L’acquisto è stato davvero molto vicino, prima che tutto sfumasse per l’addio di Boban al progetto Milan“.

Al termine del campionato, Modric potrebbe salutare i Blancos a terminare la sua carriera con una nuova casacca. Le opzioni sono due: o arrichiris in un campionato internazionale oppure scegliere una squadra che ha bisogno di un profilo come il suo, per rilanciarsi. Le sue qualità sono ancora sotto gli occhi di tutti e farebbe solo del bene alla sua prossima squadra.