Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 24 aprile

Prima Pagina Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 24 aprile

Vodafone Happy Friday è un programma fedeltà che regala ai suoi clienti buoni o sconti ogni venerdì. Scopriamo insieme cosa ci aspetta per il 24 aprile

Come ogni venerdì, ecco puntuale il Vodafone Happy Friday, un programma fedeltà che premia i propri clienti. Ogni settimana consulta l’app MyVodafone per scoprire cosa viene riservato per te. Anche questo venerdì 24 aprile 2020 le offerte non tardano ad arrivare. Scopriamo insieme quali sono i regali di oggi e come partecipare all’offerta e come fare per approfittare di queste occasioni.

- Advertisement -

Per questo venerdì i clienti della Vodafone potranno scegliere tra due regali. Il primo consiste in un regalo da parte di Lavazza: infatti, con l’acquisto di capsule, potrete vincere fino a 80 capsule in omaggio. Avete tempo fino al 3 maggio. Mentre, per chi non ama il caffè, l’operatore ha pensato ad un regalo di Cheerz che consiste in 25 stampe in regalo per mettere su carta i vostri momenti migliori. Non vi servirà altro che scaricare l’app di Cheerz ed inserire il codice omaggio.

Vi ricordiamo, inoltre, che è attiva la promo “Happy & Win“, il concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere uno smartphone ogni ora, una crociera al giorno ed una macchina alla settimana. Per accedere a questa promozione basterà essere iscritti al programma Happy o in alternativa attivare l’opzione Happy 10 Giga al costo di 0,99 euro.

- Advertisement -

Affrettatevi e accedete subito sull’app per non perdere il fantastico Vodafone Happy Friday della settimana. Per tutte le offerte e promozioni consultate il sito ufficiale Vodafone. Per sbloccare il codice basterà disegnare il caratteristico sorriso tramite l’app per smartphone e godervi il fantastico regalo.

- Advertisement -
Avatar
Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42