Marca rivela: “Il Milan aveva in pugno Modric”

Milan, il quotidiano spagnolo Marca svela una grande indiscrezione: Luka Modric fu a un passo dai rossoneri, ma sfumò tutto

Il Milan stava per concludere una grande operazione di mercato: Luka Modric. Stando alla rivelazione di Marca, quotidiano spagnolo molto vicino al Real Madrid, la società rossonera aveva in pungo il croato, per poi farselo sfuggire di mano. Il suo nome è stato spesso accostato all’Italia negli ultimi anni, anche all’Inter. Attualmente vive una stagione di alti a bassi, anche per l’esplosione di Valverde.

Advertising
Advertising

Come si legge su Marca: “Da mesi, il Milan aveva ormai in pugno l’operazione Luka Modric per giugno 2020. Un grandissimo acquisto studiato da Zvonimir Boban, in ottimi rapporti col centrocampista croato che ha pensato di lasciare Madrid. L’acquisto è stato davvero molto vicino, prima che tutto sfumasse per l’addio di Boban al progetto Milan“.

Al termine del campionato, Modric potrebbe salutare i Blancos a terminare la sua carriera con una nuova casacca. Le opzioni sono due: o arrichiris in un campionato internazionale oppure scegliere una squadra che ha bisogno di un profilo come il suo, per rilanciarsi. Le sue qualità sono ancora sotto gli occhi di tutti e farebbe solo del bene alla sua prossima squadra.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago