Marcell Jacobs: chi è la fidanzata dell’atleta vincitore dell’oro olimpico?
Dopo lo strabiliante risultato conseguito da Marcell Jacobs, scopriamo chi è Nicole Daza, la fidanzata del primo italiano vincitore dell’oro olimpico nei 100 metri
Nella giornata di ieri, Domenica 1 Agosto, si è scritta un’importante pagina dello sport italiano con il doppio oro olimpico portato a casa da Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs, trionfando rispettivamente nelle categorie del salto in alto e dei 100 metri. Due risultati fenomenali, che hanno fatto sì che l’Italia riuscisse a distinguersi anche alle Olimpiadi di Tokyo. Dopo la vittoria di Tamberi, sembrava assurdo scommettere su un altro oro per l’Italia; e invece la performance sportiva del neo campione ha ribaltato completamente questo risultato. Con tale risultato, Jacobs diventa il primo italiano nella storia a vincere l’oro nei 100 metri alle Olimpiadi.
Com’era ovvio, ogni volta che un atleta o sportivo finisce sotto l’occhio dei riflettori, è inevitabile che un leggero chiacchiericcio si sollevi sulla sua vita privata e sulle persone a lui più vicine, fidanzata compresa. Infatti, negli ultimi giorni, si è molto parlato della Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs.
Stando alle pochissime informazioni che sono trapelate, Nicole Daza e Marcell Jacobs si sono conosciuti nel 2018; restando sempre l’uno al fianco dell’altra e evitando quanto più possibile ogni tipo di indiscrezione da parte della stampa.
I due sono genitori di due splendidi figli: Anthony, nato nel Giungo del 2019 e Megan, la figlia nata solo pochi mesi fa, nel Settembre del 2020. Marcell Jacobs, invece, era già papà di Jeremy, avuto da una precedente relazione. Una famiglia molto stabile e unita; tant’è che lo stesso atleta ha parlato dell’importanza di avere una solida base di affetti per sostenere la pressione quotidiana che lo sport richiede.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovanni Amighetti e gli “Incontri sul palco” con la musica – intervista
ARTICOLO SUCCESSIVO